Elevazione tetto/soffitto

Daniele Agostino 25 May

Buongiorno,

vorrei sapere come fare per spostare l'altezza del soffitto. ho disegnato una casa su più livelli, all'ultimo livello, essendo un sottotetto basso, dopo aver inserito le pareti in modo parziale, il tetto resta all'altezza impostata di default (2,70), il comando elevazione non è cliccabile, mi poette aiutare?

Grazie

Daniee 

0 798 2

Comments(2)

head-img
Daniele Agostino 16 January
Ciao Leonardo, scusa se rispondo solo ora, è il mio primo accesso dopo qualche mese di pausa. Non saprei proprio, probabilmente esisterà una Community ma non saprei proprio come rintracciarla.@ Leonardo Capacci
Ciao Daniele, sono nuovo di Homestyler. Purtroppo non so rispondere alla tua domanda ma te ne faccio una io. Ma esiste un forum in Italiano o un gruppo FB dove rivolgere domande di aiuto come la tua ? Sono un pò scoraggiato, il tuo posto ha ricevuto 391 visualizzazioni e neanche una risposta. Forse meglio altri strumenti es. SketchUp dove almeno c'è una Community che aiuta ? Grazie
Helpful Reply
head-img
Leonardo Capacci 30 November
Ciao Daniele, sono nuovo di Homestyler. Purtroppo non so rispondere alla tua domanda ma te ne faccio una io. Ma esiste un forum in Italiano o un gruppo FB dove rivolgere domande di aiuto come la tua ? Sono un pò scoraggiato, il tuo posto ha ricevuto 391 visualizzazioni e neanche una risposta. Forse meglio altri strumenti es. SketchUp dove almeno c'è una Community che aiuta ? Grazie
Helpful Reply